Una delle attività realizzate dalla nostra impresa riguarda la realizzazione di un video promozionale in collaborazione con la Vineria Vencò di Dolegna del Collio.

Anche in questo caso sono state applicate le logiche del neuromarketing crossmediale, con la creazione di un contenuto mirato che potesse creare engangement attraverso stimoli visivo-emozionali

L’obiettivo della collaborazione era quello di aumentare la brand awareness dell’impresa, veicolando un’immagine positiva della stessa, attraverso la narrazione di un’esperienza reale vissuta da alcune influencer coinvolte nel progetto.

Si è riusciti così a veicolare un sentiment positivo verso l’impresa, sfruttando l’emozionalità suscitata dalla location e da un’esperienza promossa come unica ed appagante, sfruttando così anche un successivo passaparola positivo.

L’attività, conclusasi con la pubblicazione e la promozione sui social del video realizzato, è stata anticipata da un’attività di pre-lancio attraverso la condivisione di contenuti dal backstage al fine di aumentare la curiosità e l’hype prima del lancio effettivo del contenuto.

Vuoi definire il tuo pubblico e il valore percepito del tuo marchio attraverso
le logiche della comunicazione crossmediale, contattaci alla email info@comunicazionecrossmediale.it

Nostra sede:
Piazza Giuseppe Garibaldi, 18
33033 Codroipo (UD)
T. +39 0432 604532