La nostra attività consiste nella creazione e trasmissione di contenuti collegati fra loro sulle diverse piattaforme social e nel loro monitoraggio al fine di comprenderne l’efficacia ed eventualmente incrementarla tramite successive correzioni.

Più nello specifico il pacchetto di servizi comprende:

  • Definizione media strategy che consiste nella definizione della social strategy completa al fine di ottimizzare reputazione, visibilità, interazione con gli utenti e processi di vendita. Comprende anche la definizione degli obiettivi e delle attività e dei contenuti necessari alla realizzazione di tali obiettivi.

  • Advertising, creatività e sviluppo che comprende invece la gestione e ideazione creativa delle campagne pubblicitarie sui social media selezionati.
  • Content marketing ovvero la definizione produzione e diffusione di contenuti social finalizzati all’incremento della visibilità e dell’interazione.
  • Integrazione media e social utilizzati Integrazione plugin e widget social su siti web per incremento interazione; integrazione Open Graph e Authorship Google; integrazione funzioni avanzate di condivisione.

  • Gestione della presenza social che prevede la gestione e il monitoraggio della presenza social, personalizzazione e ottimizzazione dei profili social e  della brand page; interazione con gli utenti, la moderazione e gestione di situazioni critiche e anche attività di formazione del team aziendale per la gestione dei social media.
  • Social brand reputation che prevede l’analisi della reputazione del brand sui social media; il monitoraggio costante per l’individuazione in real time di menzioni e condivisioni; la pianificazione delle strategie e delle attività correttive in caso di citazioni negative.